Haxsync, sincronizzare la rubrica Android con Facebook
sabato 25 maggio 2013
|
facebook
|
Uno dei principali problemi delle ultime versioni di Facebook è la scarsa compatibilità con la funzione di sincronizzazione con i dispositivi Android.
La funzione di sincronizzazione consente di associare ai propri contatti della rubrica il loro profilo facebook corrispondente, in modo da semplificare notevolmente la gestione dei contatti personali.
I problemi di compatibilità nascono in particolare dal conflitto delle nuove versioni di facebook con le rispettive versioni di Android superiori alla 4.0 .
Ma come risolvere questo problema?
Ci sono numerose applicazioni sul Play Store che consentono di sincronizzare i propri contatti della rubrica con Facebook: una delle migliori è sicuramente Haxsync.
Haxsync consente in pochi passaggi di sincronizzare i contatti di Facebook con la propria rubrica: basta semplicemente aprire l'applicazione ed inserire i dati di accesso al proprio account.
A questo punto Haxsync inizierà la sincronizzazione automatica dei contatti, che può essere completata con l'inserimento manuale dei contatti non trovati dall'applicazione.
Il grande vantaggio di questa app per android è sicuramente la possibilità di inserire note nei contatti in modo da non rendere vano il processo di sincronizzazione quando si cambia ROM.
Altra importante caratteristica di Haxsync è la possibilità di visualizzare le foto relative ai contatti in alta risoluzione ( molte app infatti dopo la sincronizzazione caricano in rubrica una foto molto sgranata).
Ma le sorprese non finiscono qui: l'altra grande funzione di Haxsync è la possibilità di sincronizzare il proprio calendario con gli eventi programmati su Facebook. Un'app davvero completa!
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)