Facebook, il 10% degli utenti sono Animali

animali facebook profili news
Facebook è stato il primo social network ad aver raggiunto la quota di 1 miliardo di utenti ( e per ora è l'unico social in tutto il Mondo) : ma è veramente così? Ci sono realmente 1 miliardo di persone reali che si sono iscritte e navigano su Facebook ogni giorno?

Aldilà del discorso relativo agli account fake, e agli utenti iscritti ma non attivi sul social network, il Daily Mail ha riportato un interessante dato riguardante gli utenti sul social di Mark Zuckerberg.


Ben 100 milioni di profili su Facebook non appartengono ad esseri umani ma ad animali.
Tanto per fare un esempio, anche Beast , il pastore ungherese di Mark Zuckerberg, è sul social network . ( e con oltre 1 milione di "mi piace", numeri da capogiro per un cagnolino...)

Quindi il 10% degli account di Facebook non corrispondono a persone ma a cani, gatti ed altri animali domestici che appartengono quasi sempre ad altre persone che hanno già creato un account su Facebook.

Se questi sono i dati , Facebook non ha raggiunto ancora 1 miliardo di utenti effettivi , cifra che secondo le previsioni dovrebbe essere raggiunta entro il 2014.

Attualmente Facebook ha subito un rallentamento in molti Paesi Occidentali, ma continua a crescere a ritmo incessante nei Paesi del Medio Oriente e del Sud America ( India, Brasile etc.).

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie