Le migliori estensioni di Google Chrome per Facebook

facebook estensioni google chrome
Il crescente numero di utenti iscritti a Facebook e la crescita esponenziale delle ore trascorse in media da un utente del social network blu sulla piattaforma, hanno spinto gli utenti a cercare sempre di più nuove applicazioni ed estensioni per ottimizzare l'utilizzo di Facebook.

In particolare la nuova frontiera sembra essere rappresentata dalle estensioni per i browser, che consentono di svolgere compiti che su Facebook richiederebbero molto tempo o che sono impossibili da svolgere attenendosi alle regole e alle impostazioni della piattaforma.

Il browser che sfrutta al meglio queste estensioni è sicuramente Google Chrome ( seguito da Firefox), che ha uno store ricco di estensioni per migliorare la navigazione su Facebook ( facilitando anche una serie di azioni come la cancellazione di messaggi , tag etc.).
Ma quali sono le estensioni più popolari ed utilizzate al momento?
Ecco una breve lista:

1)Facebook for Chrome, che ci segnala status , notifiche e aggiornamenti da Facebook anche quando stiamo navigando sul web.
2) Facebook Disconnect, per disconnettersi da Facebook ed evitare che il social network blu tenga traccia dei nostri movimenti.
3)Facebook Theme , per cambiare la visualizzazione di Facebook con piccole modifiche grafiche.
4)Facebook Photo Uploader, per caricare velocemente foto e immagini su Facebook con il "drag and drop".

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie