Pubblicare attività di Pinterest sulle timeline Facebook
Da tempo sottolineiamo la grande importanza di Pinterest, social network apprezzato in particolare dalle donne e da chi ama condividere foto e immagini sul web.
E' possibile accedere ed iscriversi a questo social network direttamente con il proprio account Facebook e/o Twitter , evitando tediosi passaggi per impostare password, nome utente etc.
Ma ci sono altri benefici derivanti dal collegamento dell'account facebook e quello pinterest, ad esempio?
Oggi vi mostriamo come abilitare/disabilitare la pubblicazione di contenuti pubblicati su Pinterest ( e in generale le nostre attività principali) sulla timeline di facebook ( meglio nota come diario facebook).
Per prima cosa rechiamoci su Pinterest, clicchiamo sul nostro nome in alto a destra e successivamente rechiamoci in "settings".
Dopo essere giunti nella pagina delle impostazioni, cerchiamo la scritta "link to timeline" , e spostiamo il cursore in base al fatto che vogliamo abilitare o disabilitare la pubblicazione dei nostri contenuti su Facebook.
Salviamo il tutto cliccando su "save settings" ed ecco fatto : le nostre attività di pinterest verranno automaticamente pubblicate sulla timeline.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)