Accedere a Facebook con più account allo stesso tempo

Login Più Account Facebook
Uno dei grandi problemi di Facebook è sicuramente l'elevato numero di account fake che circolano ( secondo una recente statistica sarebbero circa il 10% degli account totali).

Sempre più utenti creano degli account di supporto o dedicati anche ad animali, che sono considerati a tutti gli effetti profili non corrispondenti a persone. In questi casi nasce l'esigenza di accedere a facebook con più account contemporaneamente per poter controllare al meglio le attività su entrambi i profili.

Ma come fare?

Partiamo dal fatto che facebook tende a bannare senza tante esitazioni gli utenti che utilizzano applicazioni per svolgere questa operazione. Prima parte la cancellazione dell'account secondario e poi di quello principale.
Quindi come risolvere la situazione evitando il ban?

PC fisso

Per quanto riguarda i dispositivi fissi, basta aprire da google chrome o da mozilla firefox una finestra di navigazione incognita ed accedere al social network tramite l'altro profilo. ( uno sul browser aperto normalmente e l'altro tramite la finestra di navigazione incognita).

Aprire la finestra di navigazione incognita su Chrome è davvero semplice: basta cliccare in alto a destra sulle 3 barrette orizzontali e selezionare successivamente "Nuova finestra di navigazione incognita".

Dispositivi Mobile

La strategia da seguire è sempre la stessa: nessuna applicazione, ma accedere con un account tramite l'app ufficiale di facebook e con l'altro dal browser ( ad esempio chrome).

N.B. In questo modo dovreste evitare il ban dato che facebook legge i due login come effettuati da posti diversi. Evitiamo di utilizzare tale funzione con dispositivi mobile dato che il login potrebbe essere intercettato più facilmente , e facebook potrebbe capire che state effettuando l'accesso dallo stesso dispositivo.

1

  1. Anonimo ha detto...:

    e' proprio vero,ma e' molto strano,che banna,proprio le persone,di principal modo,e parlano ai governi e ai Stati,di tutto il mondo.

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie