Come riattivare un account Twitter

Profilo Twitter Attivo
Avete di recente deciso di cancellare il vostro account Twitter ma ora ci avete ripensato?

La prima informazione fondamentale da sapere è che sono trascorsi più di 30 giorni dalla vostra richiesta di cancellazione del profilo, c'è poco fare: non potrete riattivare il vostro account.

Se invece non sono passati più di 30 giorni, non perdete le speranze: potrete riavere il vostro account Twitter in maniera davvero veloce.
Come fare?

Per riattivare il vostro account non servirà altro che accedere con le vostre credenziali al social network tramite l'interfaccia principale.

Dopo aver inserito username e password e aver cliccato invio, confermate la richiesta per la riattivazione dell'account che apparirà nello nuova schermata ed il gioco è fatto!

P.S.
1) Inconvenienti vari: se avete dimenticato password e username potete richiederli tramite la procedura guidata senza alcun problema , anche se l'account è stato disattivato.

2)Se inserite credenziali errati è possibile che prima di tentare un nuovo accesso sia necessaria un'oretta circa. Non disperate e tentate nuovamente quando il tempo necessario sarà trascorso e diffidate dai trucchi per diminuire tale attesa.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie