Google+ ora mostra chi ha fatto "+1" ai nostri post

Google Plus +1
Il grande successo che il social network Google+ sta ottenendo negli ultimi tempi è soprattutto dovuto all'incremento del numero di iscritti.

Sulla carta infatti il social di Big G ha dalla sua oltre 500 milioni di iscritti in tutto il Mondo e sarebbe ipoteticamente il secondo social network più grande al Mondo.

Tuttavia in queste analisi non vengono presi in considerazioni dati riguardanti il tempo che gli utenti trascorrono mediamente sul social network, il numero di post condivisi etc.
Infatti sotto questo aspetto Google+ è ancora molto indietro rispetto a concorrenti come facebook e twitter  , e non solo in termini di utenti.

Nell'ultimo aggiornamento di Google+ si nota l'introduzione di una funzione che su Facebook e altri social è presente fin dagli albori.
Parliamo della funzione che consente agli utenti di capire chi ha fatto "+1" sui propri post , che corrisponde alla funzione facebook che permette di capire quali utenti hanno messo "mi piace" ad un contenuto.

L'aggiornamento è stato già rilasciato sul Play Store , anche se in molti si aspettavano qualche novità in più rispetto alla precedente versione del social.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie