Vedere le richieste di amicizia inviate e in sospeso su Facebook

Richieste Amicizia Facebook
Fino a qualche settimana fa per visualizzare le richieste di amicizia in sospeso ( ossia quelle che abbiamo inviate sul social network blu ad altre persone, ma che non hanno ancora avuto una risposta), era necessario scaricare l'archivio di backup messo a disposizione da Facebook.

Tale procedura non è però più possibile dato che Facebook ha modificato il tipo di informazioni che gli utenti possono ricevere nel loro archivio di sicurezza. Allora com'è possibile vedere le richieste di amicizia in sospeso?

Attualmente la procedura più semplice è quella che fa riferimento al registro della attività. Recandoci infatti nel registro delle attività, alla sezione amici ( è possibile accedere con questo link diretto), possiamo renderci conto di quali utenti non hanno ancora risposto alle nostre richieste di amicizia.

Vi basterà sfogliare la pagina centrale del registro attività fino a trovare voci che recitano "... ha inviato una richiesta di amicizia"; quando compare questa scritta vuol dire che l'utente non ha ancora ricevuto risposta alla sua richiesta di amicizia .

Con questo metodo ( un pò manuale) potrete capire le richieste di amicizia in sospeso.
P.s. Diffidate da applicazioni terze che promettono di fare la stessa operazione!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie