Vedere i propri "Mi piace" su Facebook


Likes Facebook Social
Molti degli utenti di Facebook si sono iscritti al social network blu già da diversi anni , e nel corso del tempo hanno cliccato su molti "mi piace" girando tra le varie pagine Facebook.

A distanza di anni però può risultare poco conveniente avere ancora dei mi piace su Pagine che si erano apprezzate in passato per una vasta serie di motivi:

- Sono cambiati i nostri gusti e le nostre abitudini.
- La privacy di Facebook con il nuovo diario del 2013 consente ai nostri amici di far vedere le pagine a cui abbiamo messo un mi piace.
- Alcune Pagine hanno cambiato proprietario e pubblicano contenuti fastidiosi.

Privacy Mi piace Facebook
Nasce quindi l'esigenza di poter visualizzare l'intera lista della pagine facebook a cui abbiamo inserito un "mi piace" ed eventualmente impostare un nuovo livello di privacy per consentire solo ad alcune persone di visualizzare i nostri interessi.

a) Per visualizzare tutti i nostri mi piace di Pagine facebook, ci basterà andare su questa pagina delle informazioni personali. Per eliminare una preferenza ci basterà cliccare sul "ti piace" che appare sull'immagine di ogni pagina e dal menù a tendina selezionare "non mi piace più".

b) Per modificare la privacy, sempre sulla stessa pagina , basterà cliccare su "gestisci"==> "privacy" e selezionare per ogni sezione ed argomento delle pagine quali persone possono visualizzare le nostre preferenze.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie