Richieste di Amicizia in Sospeso su Facebook

Richieste di Amicizia Fb
Se siete iscritti da diversi anni al social network blu più famoso del Mondo, avrete sicuramente inviato moltissime richieste di amicizia per aggiungere ai vostri contatti conoscenti e amici più o meno lontani.

In ogni caso sarà capitato almeno una volta un amico che non ha dato seguito alla nostra richiesta di amicizia per una vasta serie di motivi.
Come fare in questi casi a capire, a distanza di anni, quali amici non hanno risposto alla nostra richiesta?

In questo articolo cerchiamo di dare una risposta a questa domanda, illustrando una semplice procedura che vi permetterà di vedere le richieste di amicizia inviate e non ancora accettate.

Per prima cosa dovete utilizzare la versione di facebook per vecchi cellulari , accessibile al seguente indirizzo.

Successivamente accedete con il vostro account facebook e recatevi nella sezione "amici", cliccando successivamente su "visualizza le richieste di amicizia inviate".

Ora vi appariranno tutti gli amici a cui avete inviato una richiesta di amicizia e che non hanno ancora accettato la vostra richiesta.
A questo punto è possibile eliminare anche la richiesta cliccando su "annulla richiesta", in modo che il nostro nome non compaia più tra gli amici in sospeso del profilo a cui è stata inviata la richiesta.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie