Come Suggerire Amici su Facebook

Amici Suggeriti
Con il passare degli anni cambiano le statistiche degli utenti su Facebook: ricerche provenienti da tutto il Mondo mostrano ad esempio, il numero sempre maggiore di "amici per utente" sul social network blu.

Mentre il numero di amici inizia a raggiungere come media i 200 , cresce allo stesso modo la disomogeneità degli utenti del social network che anche se hanno qualche amico in comune, raramente si conoscono!

In questi casi una mossa utile per tenere ben saldo il proprio cerchio delle amicizie su Facebook è sicuramente il suggerimento delle amicizie.

Come funziona e di cosa si tratta?

In pratica Facebook vi mette a disposizione uno strumento per suggerire ai vostri amici altre persone che potrebbero conoscere ed aggiungere alla loro cerchia di amici. L'utilità di questa funzione è soprattutto quella di suggerire nuovi amici ai neo iscritti del social network di Palo Alto. Tuttavia anche la motivazione esposta in precedenza mostra l'utilità di questa funzione.

Come fare?
Consigli Amici



Per prima cosa rechiamoci sul nostro profilo personale Facebook e clicchiamo sulla sezione "amici".

A questo punto cerchiamo un amico a cui vogliamo suggerire delle amicizie e successivamente avviciniamo il puntatore vicino alla scritta che indica la lista a cui appartiene l'amico ( nota: se non usate le liste d'interesse la scritta predefinita sarà "amici").

Suggerimenti Facebook
A questo punto selezionate la scritta "suggerisci amici" e nella schermata che appare selezionate gli amici che volete consigliare, ed il gioco è fatto!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie