Top Eleven Be a Football Manager, il gioco di calcio per Facebook
mercoledì 4 settembre 2013
|
facebook
|
Quando si parla di giochi di calcio e nello specifico di giochi di calcio manageriali si fa quasi esclusivamente riferimento a titoli come "football manager", disponibile ormai da anni per pc e notebook.
Tuttavia le frontiere dei giochi , in particolare di quelli che non richiedono una grafica ad alte prestazioni per poter funzionare al meglio, si sono allargate.
Tutto questo è in particolare dovuto al mondo dei social network e delle piattaforme che mettono a disposizione numerosi giochi che possono essere giocati anche da dispositivi mobile come smartphone e tablet.
Top Eleven Be a Football Manager
Il gioco manageriale di calcio che vi presentiamo oggi si chiama Top Eleven Be a Football Manager .
Top Eleven Be a Football Manager è per la precisione un gioco facebook che attualmente può contare su un pubblico di oltre 10 milioni di giocatori da tutto il mondo del social network blu.
Ma come funziona e in che modo differisce dai classici titoli per pc?
Con Top Eleven Be a Football Manager per Facebook è possibile creare e gestire la propria squadra di calcio proprio come un vero allenatore virtuale.
Ma i compiti di un vero giocatore non si esauriscono qui: è necessario anche gestire le finanze e la manutenzione dello stadio della propria squadra.
Il gioco è disponibile anche per dispositivi Android ed Iphone e vi consentirà di sfidare i vostri amici sul social network blu e diventare sempre più forti dopo ogni partita.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)