Pubblicità su Twitter: trucco twitter
giovedì 24 marzo 2011
|
twitter
|
Oggi vi illustriamo un semplice ma efficace trucco per Twitter che vi consentirà di non visualizzare più le noiose pubblicità che compaiono tra le pagine del social network , le pubblicità delle mail di twitter e tutti i messaggi pubblicitari di twitter.
Come si possono eliminare le pubblicità su Twitter?
Le pubblicità di twitter provengono dai gruppi o persone che seguiamo su twitter ( di cui siamo followers, come aumentare followers twitter). Pertanto le soluzioni per non visualizzare più messaggi pubblicitari su twitter sono due:
1) La prima consiste nello smettere di seguire quel gruppo su twitter inviando semplicemente il comando "Leave nome" tramite un tweet.
2) Il secondo trucco per twitter consiste invece nell'inviare un tweet con scritto "off nome-utente" . Grazie alla funzione off disattiveremo gli aggiornamenti da quel contatto twitter e quindi anche i messaggi pubblicitari che ci vengono proposti.
Per poter riattivare tutti i comandi ci basterà inviare un nuovo tweet con scritto rispettivamente "follow nome-amico" per tornare a seguirlo e "on nome amico" per ricevere nuovamente aggiornamenti e pubblicità da quel contatto.
4
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 agosto 2012 alle ore 18:55
Ottimo!! Ma come si fà a sapere quale follower ti martella il profilo di pubblicità ???
26 agosto 2012 alle ore 11:36
Vedi nei messaggi diretti chi ti invia più mail con pubblicità.
25 settembre 2012 alle ore 20:01
stesso problema, aggiungo che non ho mai avuto messaggi diretti, altra soluzione? grazie infinite
27 settembre 2012 alle ore 19:26
La questione è che ultimamente twitter ha introdotto dei "tweet sponsorizzati" che appaiono nel "news feed" di ogni utente. Quel tipo di annunci non può essere rimosso con tale procedura.