Tasto invia per condividere su facebook

invia facebook

Pochi giorni fa facebook festeggiava 1 anno dall'introduzione dei tasti mi piace ed introduceva alcune funzioni come inserire testo nei mi piace.

Facebook ha introdotto oggi un nuovo tasto per la condivisione di contenuti su facebook e per condividere su facebook meglio i contenuti degli utenti. Non si tratta del tanto aspettato tasto "non mi piace" di facebook ma di un tasto chiamato "send" ( o invio in italiano).

Differentemente dal tasto mi piace questo nuovo tasto per facebook consente agli utenti di inviare un post di facebook o un link di facebook a degli utenti da lui scelti.

In questo modo viene introdotto nelle pagine del social network quel pulsante che già molti siti web utilizzavano da tempo.
Il mi piace ( i like) rimane sempre al suo posto e con le sue funzioni.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie