Cancellarsi da facebook definitivamente: guida

cancellare facebook

Fin da quando abbiamo creato Networkey abbiamo posto particolare attenzione al problema della cancellazione da un social network, cancellazione che deve essere definitiva ( dati personali, password etc.).

Per quanto riguarda facebook è sempre un'operazione molto delicata che può essere fatta sia in automatico con dei programmi che permettono di eliminare definitivamente l'account facebook o può essere fatta tramite questa operazione che oggi vi illustriamo.

Da notare tuttavia che questa operazione è irreversibile e una volta decisa l'eliminazione da facebook non si può tornare sui propri passi.

Vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale per cancellare facebook, proposta dal social.

Secondo le nuove politiche il nostro profilo facebook verrà cancellato definitivamente e immagini facebook, foto facebook, password facebook e dati facebook definitivamente eliminati.

1

  1. Anonimo ha detto...:

    ...io ho una mia idea, che deriva da quanto mi diceva un professore di informatica molti anni fa: tutti i dati che vanno in rete, vi rimarranno per sempre, non saranno più solo nostri. Io penso che sia vero, al di là di leggi, regole, promesse. quindi penso sia cosa saggia pensarci su, prima di uplodare qualcosa, od anche solo scriverla... Poi, ognuno è libero di pensarla come preferisce.. ciao

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie