Cambiamenti facebook in arrivo: tag, profilo e privacy

facebook cambiamenti
Raramente il social network in blu , facebook, ci ha abituato a dei cambiamenti improvvisi sia per quanto riguarda la privacy facebook sia per quanto riguarda l'intera struttura e organizzazione del social network di zuckerberg.

Il creatore di facebook ha annunciato però nel corso di questa settimana una grande rispolverata per facebook con l'arrivo di numerose funzioni nuove, alcune per tutelare la protezione degli utenti che sono soliti navigare su facebook , altre riguardano invece nuove funzioni del social e cambiamenti di grafica.
Quali sono queste news facebook ? Quali cambiamenti arriveranno?

Ecco 5 modifiche che facebook si appresta a fare:

1) Maggiore privacy e semplicità nella gestione della privacy per ogni profilo.
Questo punto è molto sentito dagli utenti, soprattutto quelli meno esperti di facebook, che provano difficoltà a modificare le impostazioni facebook tramite i vari pannelli.
Grazie all'introduzione di un pulsante "approve all posts" potremo gestire al meglio i contenuti da far visualizzare agli utenti che vedono il nostro profilo.

2) Approvazione dei tag facebook

Ogni tag facebook avrà bisogno dell'approvazione di ogni utente per poter essere autorizzato e pubblicato sul social.

3) Introduzione delle cerchie di amici come google plus

Una funzione che facebook ha preso da google plus, consentirà di dividere in circles( cerchie di amici) i vari contatti per una gestione semplificata.

4) Anteprima del profilo facebook

Ogni utente avrà la possibilità di vedere in anteprima il proprio profilo così come viene visualizzato dagli altri utenti del social. Ottimo strumento per i perfezionisti .

5) Miglioramento del servizio di geolocalizzazione di facebook places.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie