Stalker su facebook crea falso profilo di donna
Ha davvero dell'incredibile la storia che vi raccontiamo oggi su facebook, e vi farà capire in poco tempo quanto sia scarsa la privacy su un social network e quanto una mossa sbagliata su facebook/twitter o altri social possa compromettere la vita reale.
La vicenda riguarda una donna di 32 anni e un suo collega di lavoro, che da ben 3 anni la perseguitava perchè invaghito di lei.
L'uomo è diventato in poco tempo un vero e proprio stalker e ha deciso di minacciare la donna tramite il social network blu: ha creato un falso profilo facebook della donna in questione ed ha inviato email e messaggi osceni ai suoi amici e colleghi di lavoro.
Inoltre lo stalker sfruttando un documento firmato dalla collega, inviava al capo e ad altre personalità dell'azienda lettere di protesta molto offensive che hanno messo in serio rischio la posizione della donna.
L'uomo è stato arrestato dopo segnalazione della donna che in un primo momento non sapeva come agire e con chi prendersela dato che chiunque avrebbe potuto creare un account facebook falso.
Quindi cari utenti state ben attenti e in guardia!
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)