Strumenti facebook per gestire fans

Strumenti facebook fans
Chi possiede un'azienda al giorno d'oggi conosce l'importanza di avere una certa rilevanza anche nei social network e sa bene quanto sia importante saper interagire con i clienti su internet.

Per quanto riguarda facebook e le pagine facebook, non sempre è semplice poter contattare i clienti e discutere con loro senza creare confusione.

Ecco che sono stati sviluppati degli strumenti facebook per facilitare la gestione dei fans su facebook (e social media) e permettere alle aziende di potenziare al massimo le loro risorse social.
Non tutti i servizi che vi proponiamo sono free, anzi molte funzioni sono a pagamento proprio perchè svolgono un'operazione professionale.

1) FaceConnector vi permette di acquisire nuovi clienti online sui social network e di migliorare i rapporti con i vostri clienti commerciali.

2)Hearsay social permette invece di poter gestire numerosi account fans su social network come facebook, twitter, linkedin e google plus. Con questo strumento vi verranno anche mostrati suggerimenti per poter migliorare il vostro marketing online.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie