Comprare fans facebook per pagine: opinioni

E' una delle mode del momento per quanto riguarda il social network blu da quasi 850 milioni di utenti, facebook.

Si tratta di comprare nuovi fans per la propria pagina facebook da servizi a pagamento.
In pratica un utente si rivolge ad uno dei numerosi servizi per incrementare il numero dei fans, sceglie il pacchetto fans che gli fa più comodo ( ad esempio 100 fans a settimana per un tot di settimane, oppure 1000 fans entro un mese), effettua il pagamento e la sua pagina facebook inizia ad incrementare il numero dei fans.

Aldilà dei servizi meno affidabili, molti utenti da noi intervistati hanno affermato di aver provato una vasta gamma di servizi per aumentare i fans su facebook, e di esserne rimasti molto soddisfatti.
I fans erano persone esistenti, molto seguite, e italiane, che hanno sicuramente aumentato il prestigio della pagina.

Tuttavia la nostra opinione è diversa: incrementare i fans di una pagina è un'operazione che se svolta con questa pratica porta davvero pochi benefici.

Infatti gli utenti che il servizio riesce a far diventare fans ( tralasciando la questione della metodologia con cui un servizio web riesce a trovare così' tante persone ...), non sono dei fans "fedeli".
Non seguiranno il vostro lavoro commentando post, link e altri contenuti, diventando a tutti gli effetti dei fans passivi.

Il nostro consiglio è sempre quello di cercare di far crescere una pagina facebook da soli, non spendere soldi per pagare servizi terzi a volte anche poco affidabili, e puntare tutto sulla propria originalità. La vostra pagina facebook sarà sicuramente un successo, e anche con molti fans in meno otterrete più soddisfazioni!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie