Whitney Houston morta: facebook e twitter la ricordano

Whitney Houston , star americana e mondiale della musica pop degli anni 80/90, ha perso la vita durante la notte dell'11 febbraio 2012.

Dopo amy winehouse, micheal jackson, Whitney Houston  è il nome dell'altra grande star pop, famosa per successi come "i will always love you", "million dollar bill" etc., che muore in condizioni davvero particolari.

Sembra infatti che Whitney Houston  già affetta da tempo da depressione , sia morta affogata nella vasca da bagno a causa di una dose massiccia di farmaci, ma sono notizie che devono ancora essere ufficializzate.

Ma il vero fenomeno è stato il ricordo della cantante sui social network, in particolare su facebook e twitter dove le bacheche di tutti gli utenti sono state invase da messaggi, tweet e video di Whitney Houston .

La pagina facebook ufficiale di Whitney Houston ha ricevuto oltre 20mila post, numerosissimi commenti e mi piace; su twitter la ricordano grandi star come laura pausini, lenny kravitz etc.

Anche noi di networkey cerchiamo di ricordare questa star con un suo video famoso, sperando che nell'era del web e dei social nessun grande artista possa mai essere dimenticato.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie