Facebook Timeline per le pagine: ufficiale dal 30 marzo
Era una notizia che vi avevamo accennato qualche giorno fa : l'introduzione della facebook timeline ( o diario facebook) anche per le pagine aziendali ( e in generale per le pagine facebook).
La nuova grafica disegnata proprio per le pagine che sponsorizzano marchi e/o aziende, sarà obbligatoria per tutti a partire dal 30 marzo 2012.
Le caratteristiche della nuova grafica per la pagine facebook sono meno rivoluzionarie di quanto annunciato dal social network.
La struttura centrale della pagina è infatti come quella dei profili facebook, mentre importanti novità sono state introdotte per la gestione della pagina da parte degli amministratori, che avranno sotto controllo il numero di fans e i nuovi mi piace in un piccolo pannello in home.
E' già possibile attivare la timeline per le pagine andando sulla pagina e cliccando sul messaggio di avviso che avverte gli admin del cambiamento imminente.
Per quanto riguarda i post del passato, con il diario facebook per le pagine sarà più semplice spostarsi da un post nuovo ad uno di molti anni fa.
La nuova grafica disegnata proprio per le pagine che sponsorizzano marchi e/o aziende, sarà obbligatoria per tutti a partire dal 30 marzo 2012.
Le caratteristiche della nuova grafica per la pagine facebook sono meno rivoluzionarie di quanto annunciato dal social network.
La struttura centrale della pagina è infatti come quella dei profili facebook, mentre importanti novità sono state introdotte per la gestione della pagina da parte degli amministratori, che avranno sotto controllo il numero di fans e i nuovi mi piace in un piccolo pannello in home.
E' già possibile attivare la timeline per le pagine andando sulla pagina e cliccando sul messaggio di avviso che avverte gli admin del cambiamento imminente.
Per quanto riguarda i post del passato, con il diario facebook per le pagine sarà più semplice spostarsi da un post nuovo ad uno di molti anni fa.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)