Facebook Timeline per le pagine: ufficiale dal 30 marzo

Era una notizia che vi avevamo accennato qualche giorno fa : l'introduzione della facebook timeline ( o diario facebook) anche per le pagine aziendali ( e in generale per le pagine facebook).

La nuova grafica disegnata proprio per le pagine che sponsorizzano marchi e/o aziende, sarà obbligatoria per tutti a partire dal 30 marzo 2012.

Le caratteristiche della nuova grafica per la pagine facebook sono meno rivoluzionarie di quanto annunciato dal social network.

La struttura centrale della pagina è infatti come quella dei profili facebook, mentre importanti novità sono state introdotte per la gestione della pagina da parte degli amministratori, che avranno sotto controllo il numero di fans e i nuovi mi piace in un piccolo pannello in home.

E' già possibile attivare la timeline per le pagine andando sulla pagina e cliccando sul messaggio di avviso che avverte gli admin del cambiamento imminente.

Per quanto riguarda i post del passato, con il diario facebook per le pagine sarà più semplice spostarsi da un post nuovo ad uno di molti anni fa.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie