Dream:On applicazione per condividere sogni su Facebook e Twitter

dream on app social network
La fase del sogno è una delle parti più importanti della nostra vita: da cosa sogniamo derivano le nostre aspettative e il nostro umore durante tutto l'arco della giornata.

C'è allora chi ha pensato bene di creare un'app per iphone proprio sui sogni: si chiama dream:on app, ed è un'app che consente di condividere i propri sogni sui social network facebook e twitter subito dopo aver sognato.
Ma come funziona? Su che meccanismo si basa?

L'app si basa sulle ricerche condotte sui sogni, ricerche che hanno portato ad alcune interessanti conclusioni come la possibilità di scegliere cosa sognare .

In pratica se durante la fase rem del sogno ascoltiamo alcune voci particolari o musiche, possiamo decidere di modulare il nostro sogno.

Ed è proprio su questo che si basa l'app: valuta quando avviene la fase rem del sogno, riproduce alcune musiche per cercare di farci sognare una particolare cosa, e ci risveglia dolcemente poco dopo la fine della fase rem del sogno.

Alla fine del sogno, al nostro risveglio ci sarà la possibilità di condividere il nostro sogno su facebook e twitter e  far conoscere l'efficacia dell'app ai nostri amici sui social network.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie