Facebook "non mi piace" ? E' una bufala

tasto non mi piace
Un pesce d'aprile ben fatto quello della testata internazionale di tecnologia, Tech Crunch.

Uno scherzo che sembrava una vera notizia , o meglio una notizia che molti utenti volevano sentire da tempo: parliamo dell'introduzione del tasto non mi piace su facebook.

Una lunga discussione in cui si simulava come l'idea del "non mi piace" aveva preso il sopravvento tra il team del social network blu, ha ingannato milioni di utenti e numerose testate che hanno riportato la notizia del 2non mi piace" come il nuovo pulsante innovativo di facebook.

Tra l'altro l'articolo riportava anche una digressione sulla possibile introduzione di altri tasti tematici: ovviamente anche questa notizia faceva parte dello scherzo.

Scherzo poco gradito dagli utenti facebook che ormai da anni chiedono questo nuovo tasto per esprimere anche giudizi negativi su post, commenti etc. Infatti in rete spesso è più quello che non piace che quello che piace.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie