Ferrari, 8 milioni di fans su Facebook
domenica 29 aprile 2012
|
facebook,
news,
social network,
twitter
|
Corre e non poco anche sui social network il cavallino rampante, simbolo della casa automobilistica Ferrari.
Su facebook il marchio Ferrari ha raggiunto ben 8 milioni di fans , e per celebrare l'occasione è stato creato un video con un'auto che disegna il numero 8 milioni con una serie di sgommate.
Un traguardo importante che sottolinea il grande successo di questo marchio su facebook, ma non solo.
Il successo della Ferrari è evidente anche sugli altri social network a partire dal nuovo canale creato su google plus destinato ad avere lo stesso successo della pagine facebook, fino ad arrivare a social network asiatici come Weibo.
E' su Weibo , uno dei social cinesi più importanti, che la casa automobilistica cerca di far conoscere i nuovi progetti e i vecchi progetti al mondo asiatico. Su twitter ad esempio la ferrari ha ben 4 canali di comunicazione attraverso i quali i suoi fans possono informarsi su tutte le novità per le gare e sulle nuove auto in uscita.
Su facebook il marchio Ferrari ha raggiunto ben 8 milioni di fans , e per celebrare l'occasione è stato creato un video con un'auto che disegna il numero 8 milioni con una serie di sgommate.
Un traguardo importante che sottolinea il grande successo di questo marchio su facebook, ma non solo.
Il successo della Ferrari è evidente anche sugli altri social network a partire dal nuovo canale creato su google plus destinato ad avere lo stesso successo della pagine facebook, fino ad arrivare a social network asiatici come Weibo.
E' su Weibo , uno dei social cinesi più importanti, che la casa automobilistica cerca di far conoscere i nuovi progetti e i vecchi progetti al mondo asiatico. Su twitter ad esempio la ferrari ha ben 4 canali di comunicazione attraverso i quali i suoi fans possono informarsi su tutte le novità per le gare e sulle nuove auto in uscita.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)