Previeweet: vedere foto e immagini su Twitter con Chrome

foto previeweet twitter
In giro per il web ci sono davvero tanti social network, e Twitter è sicuramente tra i più noti ed utilizzati anche in Italia.
Tra i tanti punti a sfavore del social network dei tweet c'è quello legato alle foto e alle immagini: infatti twitter permette un'integrazione e una condivisione di foto e immagini da parte degli utenti, non paragonabile ad esempio a quella di facebook, google+ e  pinterest.

Le foto che vengono caricate nei tweet infatti, possono essere viste o espandendo il tweet o cliccando sul link che compare ( link che di solito porta ad un servizio terzo dove sono hostate le foto).

Insomma la visualizzazione delle foto non è così intuitiva come su facebook dove basta caricare la foto e questa sarà immediatamente visibile nel news feed.

Oggi vi mostriamo un' applicazione per twitter che vi permetterà di vedere in maniera più semplice le foto e le immagini su twitter utilizzando il browser google chrome.

Il nome dell'app è Previeweet, ed in poche parole vi basterà installarla e potrete da subito vedere le anteprime delle foto e delle immagini dei tweet accanto ai messaggi pubblicati.

Un'app che supporta foto caricate non solo su twitter ma anche su instagram, twitpic, lockerz etc.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie