Facebook debutta ufficialmente al Nasdaq
Era stato annunciato per il 18 di maggio l'IPO di facebook e il suo sbarco in borsa: e così è stato.
Il social network blu di mark zuckerberg conferma le ipo delle scorse settimane posizionandosi al secondo posto nella storia americana per quanto riguarda il pricing di 38 dollari ( secondo solo a visa).
Un bel risultato anche se il Ceo di facebook , zuckerberg, aveva pensato di alzare ulteriormente la posta nelle ultime settimane , facendo un pò il giro degli investitori, comprando nuove startup etc.
Su quali siano le attuali potenzialità dell'azienda di Palo Alto non ci sono dubbi: i più scettici però dubitano sulle future opportunità e possibilità di crescita di facebook, che dovrà puntare molto sul mobile e sulla pubblicità se vorrà continuare su questa scia e riportare buoni risultati.
Il social network blu di mark zuckerberg conferma le ipo delle scorse settimane posizionandosi al secondo posto nella storia americana per quanto riguarda il pricing di 38 dollari ( secondo solo a visa).
Un bel risultato anche se il Ceo di facebook , zuckerberg, aveva pensato di alzare ulteriormente la posta nelle ultime settimane , facendo un pò il giro degli investitori, comprando nuove startup etc.
Su quali siano le attuali potenzialità dell'azienda di Palo Alto non ci sono dubbi: i più scettici però dubitano sulle future opportunità e possibilità di crescita di facebook, che dovrà puntare molto sul mobile e sulla pubblicità se vorrà continuare su questa scia e riportare buoni risultati.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)