Facebook Highlight: status pubblicizzati sul social
Non manca molto allo sbarco di facebook in borsa, e uno degli aspetti che sono stati messi in evidenza dai potenziali azionisti del social network blu, è il problema riguardante la pubblicità.
Infatti pochi giorni fa sottolineavamo come facebook abbia monetizzato poco l'utenza che decideva di utilizzare facebook mobile.
In quel caso facebook aveva pensato di creare uno store proprio come quello di apple e google, dove vendere le applicazioni gratuite e non.
Per quanto riguarda la pubblicità da postazione fissa ( pc, notebook), l'idea che è venuta allo staff facebook si chiama Facebook Highlight.
Facebook Highlight consente di sponsorizzare gli status degli utenti: un utente paga una cifra di quasi 2 dollari e in cambio il suo status appare sopra gli altri messaggi degli altri utenti.
Insomma Facebook Highlight crea una sorta di meccanismo che consente di dare maggiore visibilità agli utenti che ne hanno bisogno. Una bella idea che potrebbe dimostrarsi vincente.
Infatti pochi giorni fa sottolineavamo come facebook abbia monetizzato poco l'utenza che decideva di utilizzare facebook mobile.
In quel caso facebook aveva pensato di creare uno store proprio come quello di apple e google, dove vendere le applicazioni gratuite e non.
Per quanto riguarda la pubblicità da postazione fissa ( pc, notebook), l'idea che è venuta allo staff facebook si chiama Facebook Highlight.
Facebook Highlight consente di sponsorizzare gli status degli utenti: un utente paga una cifra di quasi 2 dollari e in cambio il suo status appare sopra gli altri messaggi degli altri utenti.
Insomma Facebook Highlight crea una sorta di meccanismo che consente di dare maggiore visibilità agli utenti che ne hanno bisogno. Una bella idea che potrebbe dimostrarsi vincente.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)