Facebook rinnova il layout delle foto e degli album

layout facebook
La modifica di cui oggi parliamo era stata già annunciata in passato e anche noi ne avevamo fatto un accenno in un post: si tratta di un rinnovamento del layout della sezione foto e immagini su facebook.

Un cambiamento che rende facebook molto più simile a Pinterest e che facilita la visualizzazione di foto e album fotografici .



Infatti con questa nuova modalità potrete dare maggior risalto alle foto che ritenete più importanti e significative e che volete mostrare ai vostri amici sulla timeline. Queste foto da voi scelte, saranno ingrandite rispetto alle altre.

Inoltre la sezione "foto" è stata arricchita con alcune voci : la prima "taggati" consente di vedere gli album in cui siamo taggati; la seconda sezione mette insieme tutte le vostre foto caricati mentre la terza consente la visualizzazione degli album.

Con il nuovo layout potrete scrivere un  commento ad una foto senza aprire la foto e visualizzarla con la classica modalità a finestra introdotta con la timeline da facebook.

Modifiche importante che sostanzialmente rendono più piacevole e semplice la visualizzazione delle foto, e che dovrebbero essere applicate nei prossimi giorni anche a tutti gli account in Italia.

2

  1. Anonimo ha detto...:

    salve, ho un piccolo problemino e cioè da oggi non riesco più a caricare foto sul mio profilo in quanto precedentemente usavo il metodo base che ora non c'è più..forse è un problema di connessione lenta...ma come posso ovviare? grazie
    Vale

  1. naza ha detto...:

    Il problema è quasi sempre dovuto ai server lenti o sovraccaricati . In questo momento però facebook sta aggiornando la sezione per il caricamento delle foto ( come puoi leggere nel post sopra) quindi il problema può essere dovuto anche a questo aggiornamento.
    Unica soluzione: aspettare pazientemente che facebook applichi le modifiche sopra citate e che le cose ritornino alla normalità.
    Buona giornata =)

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie