Guida iscrizione a Pinterest: parte 2

pin it


Come promesso continuiamo la nostra guida a pinterest , descrivendo la seconda parte necessaria per l'iscrizione al social network.

Nella prima parte della guida ( ecco il link per chi se la fosse persa "iscrizione a pinterest, parte 1"), ci siamo fermati alla richiesta dell'invito per partecipare al social network.

Dopo aver ricevuto l'invito da parte di pinterest ( controllate anche nello spam), aprite la mail ricevuta e la schermata dovrebbe essere questa.
invito  pinterest

Cliccate su "accept invite" e verrete inviati ad una nuova  schermata.
Qui dovrete scegliere con quale account dei social network facebook,twitter o google plus collegare pinterest.
Questa operazione è necessaria e fondamentale anche per ricercare alcune persone che già avete aggiunto alle cerchie di conoscenti/amici.

Dopo aver collegato l'account ad un social network , verrete spediti alla pagin dove dovrete impostare i 3 parametri fondamentali per l'iscrizione al social: password, username e email.
password username

Una volta scelti confermate cliccando su "create account", verificando di aver inserito la mail corretta ed un username non già utilizzato.

A questo punto la parte principale dell'iscrizione a pinterest è conclusa.
Non vi resta altro da fare che confermare la mail , andando sul vostro indirizzo di posta elettronica e cliccando sul link che pinterest vi ha inviato.

Nelle prossime guide entreremo nei dettagli e spiegheremo come muovere i primi passi sul social network.


0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie