Video con le foto e i contenuti del profilo facebook

video personali su facebook
Oggi vogliamo mostrarvi alcuni interessanti programmi e applicazioni che vi permetteranno di creare dei video personali utilizzando i dati presenti sul vostro profilo facebook.

In pratica parliamo di video che sfruttano alcuni vostri status su facebook e foto facebook per creare dei video in cui voi sarete i protagonisti assoluti.
a) Il primo di questi è sicuramente Desperados , che vi permette sia di collegare il vostro video a facebook sia di utilizzare la webcam.
Vi verrà mostrato un video di una festa dove voi sarete i protagonisti ( dopo tante disavventure), e che potrete anche condividere su facebook e twitter.

b) Altro interessante servizio è TakeThisLollipop, dove l'applicazione prenderà i vostri dati facebook per creare un video in cui verrà mostrato un assassino che spia il vostro profilo facebook e viene a cercarvi. Davvero un video pauroso.

c) Se invece sognate delle vacanze da vip ma come moltissimi italiani non potete permettervele il servizio Portoroz vi consente di creare le vostre vacanze personalizzate con i vostri dati facebook e dati aggiuntivi come la località e i luoghi da frequentare.
Da provare!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie