Facebook "save it later": a breve anche in Italia

facebook save it later

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato un importante cambiamento di facebook: il social network blu avrebbe introdotto un nuovo pulsante "save it later", che permetterebbe agli utenti di rileggere in un secondo momento un determinato contenuto.



Sembravano solo voci ( come abbiamo riportato) e si credeva inizialmente che sarebbero passati diversi mesi prima di questo cambiamento, ma così non è stato.

Negli USA è già disponibile il pulsante save it later, che consente di salvare i contenuti multimediali e non 8 dai post agli status, alle foto, video etc.) condivisi da altri utenti su facebook e di rileggerli quando vogliamo nella pagina "saved" che compare ( dopo la modifica" sul lato sinistro della bacheca facebook sotto la voce "eventi".

In Italia ci sarà ancora un pò da aspettare ma si crede che tale modifica possa essere apportata al nostro Paese in breve termine.

Per ora anche negli USA ci sono delle limitazioni: solo alcune pagine particolari possono sfruttare l'opzione sotto i loro contenuti condivisi e non tutta la fascia d'utenza.
A breve il pubblico in grado di visualizzare il pulsante "save" sarà ampliato anche alle pagine del profilo.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie