Klout misura la tua reputazione sul web e sui social network

klout reputazione online
Nell'era dei social network e del web sapere a che livello è la nostra reputazione , risulta un'operazione fondamentale per molti utenti, in particolare per quelli che basano il proprio lavoro sull'informazione e la notorietà.

Ecco perchè Klout ha sviluppato un servizio ancora più completo ed efficace per la valutazione della popolarità sul web e in particolare sui social network facebook,twitter e linkedin.



Il funzionamento del servizio è molto semplice: basta recarsi alla pagina ufficiale, effettuare l'accesso tramite il proprio account facebook o twitter, autorizzare l'applicazione a trattare i dati personali richiesti e vedere il risultato finale.

Un risultato che va da 0-100 e che tiene conto di diversi fattori come: il numero di followers, commenti a cui abbiamo risposto, numero di amici, interazioni e menzioni su twitter, etc.

Una volta che è apparso il risultato possiamo vedere sulla parte alta dell'interfaccia di Klout anche gli argomenti su cui siamo più attivi ed influenti.
Un numero superiore a 30 è indice di una buona reputazione sul web; se si supera i 75 allora si è veramente tra i numeri uno del web.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie