MySpace si rinnova puntando sulla musica e sul Mobile

myspace news
MySpace è a tutti gli effetti il primo vero fenomeno internazionale che può essere inserito nella voce "social network" , nell'accezione che oggi conosciamo ( ossia facendo riferimento a servizi come facebook e google plus).



Ma nel corso del tempo come molti di voi sapranno, il social network dedicato alla musica ha subito vari cambi di rotta e un crollo devastante delle visite e del numero di utenti iscritti.

Si può dire che in effetti MySpace sia scomparso definitivamente da un anno a questa parte dalla scena dei social network più importanti del web.

Tuttavia qualche giorno fa sono state pubblicate alcune novità ed un video con protagonista il cantante Justin Timberlake, proprietario insieme a Specific Media del social Myspace.

In questo video si poteva notare una nuova veste grafica per myspace ed importanti nuove funzioni di collegamento con i social network facebook e twitter.

Per il rilancio della piattaforma si è cercato di puntare forte anche sulla versione mobile, con la creazione di un'applicazione dall'interfaccia grafica migliorata notevolmente.
Sarà la rinascita di Myspace?

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie