Offerte sulle pagine Facebook per i Brand: news
Facebook ha introdotto un 'interessante novità nelle ultime ore, che potrebbe giovare molto ai brand e ai marchi internazionali.
Tutte le pagine che sponsorizzano un prodotto, un marchio, un'attività etc. e che superano un numero di fans superiore a 400, potranno inserire delle offerte sulle loro pagine facebook.
Offerte che saranno accessibili anche ad una particolare cerchia di fans che è possibile selezionare dalle impostazioni, e che potrà avere una durata limitata o basata sul numero di prodotti messi a disposizione.
Una funzionalità che consentirà agli utenti fans di condividere eventualmente l'offerta del brand e di sponsorizzare quindi anche il nome dell'azienda sul social network blu.
Le offerte però non saranno gratuite ( tranne la prima per ogni brand) e quindi porteranno dei ricavi a facebook.
Una bella idea che potrebbe risollevare il social network dal crollo finanziario ? Forse è davvero esagerto pensare così in grande...
Tutte le pagine che sponsorizzano un prodotto, un marchio, un'attività etc. e che superano un numero di fans superiore a 400, potranno inserire delle offerte sulle loro pagine facebook.
Offerte che saranno accessibili anche ad una particolare cerchia di fans che è possibile selezionare dalle impostazioni, e che potrà avere una durata limitata o basata sul numero di prodotti messi a disposizione.
Una funzionalità che consentirà agli utenti fans di condividere eventualmente l'offerta del brand e di sponsorizzare quindi anche il nome dell'azienda sul social network blu.
Le offerte però non saranno gratuite ( tranne la prima per ogni brand) e quindi porteranno dei ricavi a facebook.
Una bella idea che potrebbe risollevare il social network dal crollo finanziario ? Forse è davvero esagerto pensare così in grande...
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)