Draw a Tweet, condividere disegni su Twitter

Draw a Tweet twitter
La rimozione della compatibilità tra Twitter e Instagram è stata un brutto colpo sia per gli utenti dell'app fotografica più famosa del mondo, sia per gli utenti del social network dei tweet.


E mentre Twitter sembra stia sviluppando uno strumento in grado di applicare filtri alle immagini, e consentire lievi modifiche ai propri scatti fotografici, oggi vi proponiamo un metodo per riqualificare il vostro profilo personale con una sorta di "tweet-disegnato".

Con Draw a Tweet potrete infatti creare dei tweet molto particolari: recatevi sulla home page del servizio e iniziate a disegnare con il vostro mouse. Per il disegno a 8bit sono presenti dei semplici strumenti per ricominciare il lavoro da zero o cancellare solo una parte.

In basso è possibile vedere anche alcuni tweet pubblicati in tempo reale utilizzando Draw a Tweet, ed è possibile dare un nome al tweet semplicemente scrivendo nella casella che recita "title".
Una volta conclusa la creazione del vostro tweet potrete vedere un'anteprima del lavoro e tramite il tasto tweet decidere di pubblicare il tweet su "twitter".

Davvero interessante! 

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie