Infomatic, app iphone per statistiche Facebook e Twitter

twitter facebook smartphone
Gli strumenti messi a disposizione dal web per poter analizzare l'andamento e l'evoluzione dei propri account sui social network, sono davvero tanti.

La maggior parte di tali servizi è inoltre gratuita e ogni utente può accedervi senza richieste particolari ( basta semplicemente consentire l'accesso ai propri dati).
Tali servizi web abbondano sia per il social network facebook che per twitter; ciò che risulta difficile trovare è l'equivalente di tali servizi per smartphone/tablet.


Oggi vi parliamo di Infomatic, un'app a pagamento (1,79 euro) per iphone che consente di visualizzare le proprie statistiche sui social network twitter e facebook.

Ad esempio potrete monitorare il numero di commenti settimanali, i post preferiti ( con più mi piace), i vostri apprezzamenti, oppure studiare l'andamento dei followers su twitter in un determinato periodo di tempo, i tweet più apprezzati etc.

Il tutto grazie ad una semplice interfaccia dotata di un pannello laterale in cui è possibile vedere anche la popolarità delle proprie foto e dei propri video condivisi.

Davvero un ottimo servizio, con l'unica pecca, se così la si può definire, di non essere gratuito.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie