100 dollari per inviare un messaggio a Mark Zuckerberg: bufala?

facebook mark zuckerberg 100 dollari
Il social network blu di Menlo Park sta cercando da diverse settimana a questa parte di introdurre una nuova feature: consentire di inviare messaggi privati ad utenti non amici, versando in contributo di 1 dollaro.

Una funzione che piace solo al 50% agli utenti, infastiditi ovviamente dal fattore economico che sta sotto questa astuta mossa di mercato di Facebook.


Nelle ultime ore però la situazione sembra essersi evoluta: secondo una testata online di rilevanza internazionale , Mashable, facebook avrebbe proposto ad alcuni utenti di inviare un messaggio privato a Mark Zuckerberg ( CEO di facebook) per la "modica" cifra di 100 dollari.

Una notizia che ha sorpreso molti utenti: tantissimi hanno pensato all'ennesima "bufala", ma se a riportare la notizia è una testata del genere raramente si può parlare di notizia falsa.

Sembra che tale funzione sia stata introdotta per verificare la reale attitudine degli utenti a inviare messaggi privati ad utenti non amici.
Se si è disposti a versare 100 dollari per fare arrivare un messaggio a Mark Zuckerberg, sicuramente gli utenti saranno disposti a versare 1 dollaro per inviarlo a persone che vogliono conoscere su facebook ( "non amici").

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie