Berlusconi su Twitter, ma l'account è un fake

@Berlusconi2013 twitter news
Silvio Berlusconi scenderà di nuovo in politica: è una delle notizie che su Twitter stanno facendo discutere anche animatamente gli utenti da diverse settimane.

Ciò che ha destato stupore negli ultimi giorni è un account Twitter chiamato @Berlusconi2013.

L'account creato il 6 dicembre ha acquistato in maniera improvvisa un numero elevato di followers nel giro di poche ore: è passato infatti da circa 7mila followers a 70mila followers.

Subito è nato il sospetto tra gli utenti che qualcuno avesse fatto ricorso alla cosiddetta "compravendita dei followers", pratica sempre più in voga negli ultimi periodi ( acquistare seguaci su Twitter pagando una certa somma di denaro alcune organizzazioni che nel giro di qualche ora fanno esplodere il numero di followers).

Appena questo sospetto è nato il PDL e l'entourage di Silvio Berlusconi hanno deciso di smentire la veridicità dell'account , che sarebbe stato creato da un gruppo di sostenitori di Berlusconi.
Una mossa per evitare lo scandalo della compravendita dei followers , ma che ha fatto comunque storcere il naso a molti utenti del social network dei cinguettii.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie