Linkedin arriva a 200 milioni di utenti registrati

linkedin 2013 social network
Non si fa altro che parlare di Facebook e Twitter , ma esistono una vasta gamma di social network in forte espansione che stanno raggiungendo importanti risultati anche come numero di utenti.

Tra i tanti ricordiamo Google Plus, Pinterest e Linkedin.

In particolare l'ultimo di questi social network, Linkedin, ha raggiunto da poco la quota di 200 milioni di utenti registrati nel Mondo.

A fine anno avevamo annunciato anche il raggiungimento di un altro traguardo per il social dedicato al mondo del lavoro e dei professionisti: la quota di 4 milioni di utenti in Italia.

Linkedin ha visto una vasta crescita della sua utenza a partire dal 2011, anno in cui il social network contava 100 milioni di utenti registrati. Dall'anno della fondazione (2003) fino al 2009 , la crescita era stata molto lenta, portando Linkedin a quota 30 milioni di utenti nel giro di 6 anni.

La crescita di questo social potrebbe continuare nei prossimi anni grazie anche al supporto delle numerose novità grafico-strutturali introdotte dallo staff. Prossima quota : 300 milioni di utenti registrati.

P.s.Per ora Linkedin è disponibile in ben 200 Paesi.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie