Myspace, torna il social network con Justin Timberlake

myspace Justin Timberlake
E' stato uno dei primi servizi di social networking più famosi del Mondo, ma con l'avvento di facebook , twitter, google plus etc. è stato costretto a lasciare spazio alla concorrenza.

Parliamo di Myspace , il social network dedicato agli artisti e alla musica in particolare, che dopo aver visto una vera e propria "era d'oro", ha persone un elevatissimo numero di utenti negli ultimi anni.

Il progetto Myspace ha ricevuto diversi finanziamenti e tempo fa fu venduto anche ad un'agenzia che avrebbe dovuto risollevarne le sorti.
Negli ultimi tempi si è interessato al progetto Justin Timberlake, star internazionale della musica e non solo.

Justin Timberlake ha aiutato il social network anche dal punto di vista economico, dichiarandosi felice di supportare un progetto musicale del genere in cui crede molto e ripone molta fiducia.

E dopo tanta attesa ecco finalmente il nuovo Myspace: veste grafica totalmente rinnovata e nuove semplici funzioni.

La grafica si presenta molto più minimalista e adatta anche alla navigazione tramite cellulare/smartphone, con il solo scroll orizzontale e con uno sfondo tutto bianco in stile google.

Iscrizione ulteriormente semplificata e per ora poche e semplici funzioni come "scopri" e "naviga" per aiutare gli utenti ad effettuare il passaggio dalla vecchia versione del social network.

Tuttavia Myspace consente ancora di utilizzare la vecchia edizione tramite il tasto "torna alla vecchia edizione", dedicato agli utenti che sono appassionati alla precedente grafica.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie