Twitter, a breve i voti ai tweet

rank twitter news
Uno dei principali svantaggi di utilizzare Twitter, è che spesso ci si ritrova un numero davvero enorme di tweet da leggere senza sapere a quale di questi tweet dare priorità.

Insomma uno dei punti deboli del social network del microblogging è sicuramente la mancanza di una funzione in grado di catalogare i tweet per popolarità e per apprezzamento.

Tuttavia da quanto si legge su un post ufficiale pubblicato da un membro dello staff di Twitter, nel giro di qualche settimana dovrebbe arrivare una soluzione a questo problema.

Twitter starebbe lavorando per inserire una funzione in grado di catalogare i tweet: nulla di eccessivamente complicato secondo quanto riportato dallo staff del social network, dato che tale novità consisterà solo nell'introduzione di alcuni voti da dare ai tweet.

I voti dovrebbero essere di 3 tipi "nullo", "basso", e "medio" e solo dopo aver raggiunto molta popolarità si potrà arrivare al voto "alto".

Il sistema di votazioni dei tweet potrebbe sconvolgere non poco la struttura del social network dei tweet , rendendo twitter molto più gestibile nella fase di lettura dei tweet altrui.

C'è chi è molto scettico sull'implementazione di questa funzione e stenta ancora a credere come un utente possa dare un voto ad un tweet . 

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie