Facebook acquisisce il team di Storylane, piattaforma per la condivisione di Storie

Storylane facebook news
Continua il periodo di grandi acquisti per il social network Facebook che ormai da diversi anni sta adottando la stessa strategia che Microsoft utilizzò agli albori per monopolizzare il mercato.

Parliamo ovviamente dell'acquisizione di altre compagnie, team, startup ed app che potrebbero rappresentare dei rivali del social network blu e che con questa strategia entrano a far parte nel progetto del social network ampliandone gli orizzonti di sviluppo.

L'ultimo acquisto made in Facebook è quello di Storylane, una piattaforma che consente agli utenti di condividere sul web le proprie storie in maniera personalizzata e con strumenti dedicati.

Facebook in realtà ha acquisito solo il team e non il servizio in toto: per ora non saranno applicate modifiche a Storylane e quindi gli utenti del servizio possono restare tranquilli.

Se poi ci sarà un'introduzione dei metodi e delle funzioni di Storylane all'interno del social network Facebook è tutto da vedere. Facebook però rassicura gli utenti di Storylane sulla questione della privacy: non ci saranno migrazioni di file e nessuno rischia di vedere le proprie storie pubblicate anche su Facebook.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie