Facebook, nuovo news feed e timeline

nuova bacheca facebook

L'evento Facebook di oggi potrebbe portare con sè numerose novità: l'argomento dell'evento è il nuovo news feed che dovrebbe rivoluzionare totalmente la vecchia bacheca facebook.

Ma già da stamattina sono iniziate le novità, con l'introduzione della nuova timeline da parte del social network blu.
La timeline è stata resa per ora disponibile in Nuova Zelanda, Paese che Facebook sceglie spesso per fare test sugli utenti prima di rendere definitivi i cambiamenti effettuati.

La nuova timeline si mostra molto più snella della precedente, con una colonna di sinistra molto più grande di quella di destra che al solito raccoglie i mi piace e alcuni amici in riquadri e miniature.
diario facebook nuovo

Le informazioni personali verranno mostrare in una posizione diversa ( com'è possibile notare dalla foto), e si dirà addio ai riquadri che riguardano amici, timeline e foto in basso alla timeline.

Ora ci saranno dei semplici box che è possibile selezionare per spostarsi da una sezione all'altra della timeline.

Per quanto riguarda il news feed sono poche le anticipazioni effettivamente verificate che facebook potrebbe svelare stasera.
Ad ogni modo noi di Networkey seguiremo l'evento in diretta alle 18 circa , mostrandovi in maniera dettagliata tutte le principali novità.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie