Adesivi Facebook (Facebook Stickers): cosa sono?

adesivi facebook
Tra gli argomenti più cercati sul web dagli utenti di Facebook troviamo nelle prime posizioni le emoticons Facebook ( dette anche faccine Facebook), le emoji e le gif animate per il social network blu.

Ma la vera novità degli ultimi tempo riguarda i cosiddetti "adesivi facebook" ( detti anche facebook stickers). Di cosa si tratta?

Gli Adesivi Facebook sono delle vere e proprie immagini giganti da inviare in chat o in un messaggio su Facebook. Differiscono dalle emoticons ( in particolare dalle emoticons giganti) per un aspetto di tipo tecnico: non serve nessun codice per inviare gli "stickers facebook" e sono visualizzabili su ogni tipo di dispositivo ( dal pc fisso ai dispositivi mobile come smartphone e tablet).

Per il momento Facebook ha aggiunto queste immagini da condividere solo per i dispositivi mobile : in particolare per dispositivi android sono stati aggiunti gli stickers a partire dalla versione 2.4.3, mentre per iphone la compatibilità è stata introdotta dalla versione 6 di Facebook per Iphone.

E' possibile inviare anche con il pc gli adesivi facebook: basta semplicemente inserire queste immagini come allegati nella conversazione per farli visualizzare ai vostri amici.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie