Facebook Home, download della versione beta

facebook home download beta
Facebook sta facendo parlare molto di sè negli ultimi giorni, in particolare dopo l'annuncio della GUI Facebook Home che si appresta a sbarcare ufficialmente sul Play Store il 12 Aprile.

La versione che sarà lanciata per il momento sarà compatibile solo con un numero limitato di smartphone di ultima generazione, ma da quanto è possibile intuire dalla recenti dichiarazioni dello staff facebook , sembra che in un futuro molto prossimo Facebook Home sarà disponibile per tutti gli utenti android.

I primi smartphone compatibili saranno il Galaxy s3, s4 e Htc One ed è stata già messa online una sorta di versione beta di facebook home per provare in anteprima questa novità del social network blu.

In attesa del 12 aprile è infatti possibile installare la beta di Facebook Home (tecnicamente è la versione estrapolata dall'HTC First e non l'app che uscirà a breve sul play store), avendo però i seguenti requisiti di sistema:

- disinstallare tutte le app che fanno riferimento a facebook sul proprio smartphone
- avere permessi root abilitati e una risoluzione superiore a 1280x768 pixel.

Una volta raggiunti questi prerequisiti dovrete scaricare sul vostro smartphone i seguenti file apk per avere facebook home in anteprima esclusiva.

Facebook App 
Facebook Home App 

Nota: la versione potrebbe essere molto instabile quindi se riuscite ad aspettare il 12 aprile consigliamo di non installare l'applicazione in questo modo.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie