Facebook Home, sistema operativo android modificato per Facebook

facebook phone news
Sono anni che gira la voce di un presunto Facebook Phone sulla rete, e sembra che nella conferenza che Facebook terrà domani 4 aprile 2013 in diretta streaming tutto questo potrebbe diventare realtà.

In molti sono ancora scettici e pensano che quella di domani sarà una conferenza sul sistema operativo android modificato ed adattato per facebook: insomma una piattaforma del social network blu pronta ad essere installato sui dispositivi mobile.

Dagli screenshot pubblicati in rete sembra molto più plausibile l'ipotesi di un sistema operativo adattato, e l'idea di un facebook phone che monti in esclusiva tale sistema operativo sembra molto remota.

Un team di sviluppo per migliorare android disegnandolo solo ed esclusivamente per la navigazione su Facebook: se poi tale sistema sarà lanciato su un solo dispositivo è tutto da vedere ma per ora c'è chi scommette sul fatto che il sistema operativo di Facebook dovrà fare ancora tanta strada prima di una versione beta degna di nota.

In attesa di conferme e/o smentite non resta che aspettare l'evento facebook che si terrà domani alle ore 19 italiane e che è possibile seguire andando sulla pagina del live streaming facebook .

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie