The Sims Social, Pet Society, SimCity : chiudono alcuni dei giochi facebook più amati
I giochi facebook raramente riescono a restare sulla cresta dell'onda per un periodo di tempo molto lungo: questo è dovuto ad una vasta serie di motivi come ad esempio il continuo cambiamento dei gusti degli utenti che preferiscono provare sempre nuove app e giochi piuttosto che rimane legati ad un gioco che ha sempre la stessa "trama".
E' per questo che una delle case che sviluppano giochi su Facebook, Electronic Arts (EA) ha deciso di chiudere alcuni giochi aperti tempo fa su Facebook.
I giochi in questione sono The Sims Social, Pet Society, SimCity . Giochi non certo sconosciuti che hanno avuto un grande successo negli anni passati.
In particolare Pet Society è rimasto per circa 3 anni sulla cresta dell'onda divenendo uno dei giochi più famosi su facebook; stessa cosa si può dire per the sims social lanciato solo nel 2011.
I giochi appena citati verranno chiusi da EA il giorno 14 Giugno, ed EA ha annunciato che verranno presto "rimpiazzati" con interessanti app e novità.
E' per questo che una delle case che sviluppano giochi su Facebook, Electronic Arts (EA) ha deciso di chiudere alcuni giochi aperti tempo fa su Facebook.
I giochi in questione sono The Sims Social, Pet Society, SimCity . Giochi non certo sconosciuti che hanno avuto un grande successo negli anni passati.
In particolare Pet Society è rimasto per circa 3 anni sulla cresta dell'onda divenendo uno dei giochi più famosi su facebook; stessa cosa si può dire per the sims social lanciato solo nel 2011.
I giochi appena citati verranno chiusi da EA il giorno 14 Giugno, ed EA ha annunciato che verranno presto "rimpiazzati" con interessanti app e novità.
1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 aprile 2013 alle ore 01:42
The sims social è ancora sulla cresta dell'onda la decisione della EA, almeno per questo, è assurda nessun "rimpiazzo" può paragonarsi a questo gioco che amato sin da prima del lancio in quanto versione social delle precedenti versioni per pc e consolle varie e con utenza giornaliera di 5 milioni!
Nessuno di noi vuole un altro gioco e se la chiusura effettiva nessuno di noi ha voglia di investire lo stesso tempo (e in molti anche soldi) per un altro gioco che non sia questo.