Twitter Music App, oggi si aspetta la beta per iOS

Twitter App musica streaming
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della nuova applicazione musicale che Twitter aveva intenzione di rilasciare.

La novità non era così grande anche perchè Twitter avrebbe semplicemente integrato le funzioni della startup "We are Hunted" acquistata qualche mese fa dal social network dei cinguettii.

L'app musicale di Twitter avrebbe inoltre integrato un servizio di streaming musicale attraverso il quale è possibile ascoltare la musica selezionata dal servizio .

Twitter Music segnalerà le canzoni più popolari del momento e inviterà gli utenti ad ascoltare brani selezionati in base ad alcuni algoritmi di preferenza ( canzoni che piacciono ai followers etc.). Sarà possibile scaricare le canzoni su Itunes grazie al collegamento link diretto tra le canzoni ed il servizio, ed inoltre non sarà necessario avere un account Twitter per usare il servizio.

L'app sarà disponibile per iOS nelle prossime ore ( forse anche oggi), mentre per l'app android bisognerà aspettare un pò in più.

Intanto sulla pagina ufficiale di Twitter music app si aspetta un lancio ufficiale che da alcuni utenti "speciali" che hanno provato l'app, potrebbe avvenire oggi.

Twitter app music

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie