Alibaba compra il 18% di Weibo, il social cinese
mercoledì 1 maggio 2013
|
news,
social network
|
Molti di voi conosceranno Alibaba ,è uno dei giganti dell'e-commerce ( ovviamente non famoso quanto Amazon) che negli ultimi tempi ha acquistato sempre maggiore notorietà con il lancio di piattaforme in numerose Nazioni.
Questo colosso dell'e-commerce ha deciso di non limitarsi ad agire nel Mondo Occidentale, ma ora sta puntando fortemente verso i mercati dell'Asia.
In particolare la mossa che ha portato il 18% delle azioni del social network Weibo dalla parte di Alibaba, deve essere letta con questo intento: la volontà del portale di pubblicizzare prodotti e offerte su un portale di grande rilievo .
Weibo è uno dei social più potenti di tutto il mondo con ben 500 milioni di utenti iscritti, e con questa mossa Alibaba potrebbe liberarsi di una buona fetta di concorrenti .
Questo colosso dell'e-commerce ha deciso di non limitarsi ad agire nel Mondo Occidentale, ma ora sta puntando fortemente verso i mercati dell'Asia.
In particolare la mossa che ha portato il 18% delle azioni del social network Weibo dalla parte di Alibaba, deve essere letta con questo intento: la volontà del portale di pubblicizzare prodotti e offerte su un portale di grande rilievo .
Weibo è uno dei social più potenti di tutto il mondo con ben 500 milioni di utenti iscritti, e con questa mossa Alibaba potrebbe liberarsi di una buona fetta di concorrenti .
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)