Youtube , presto i canali a pagamento
Qualche settimana fa sul web circolarono alcune voci che riguardavano la possibile introduzione di una serie di canali a pagamento su Youtube.
Le voci sono state confermate nel corso di questi giorni anche da alcune testate di rilievo internazionale, che hanno riportato anche alcuni dettagli aggiuntivi sulla questione.
Sembra che i canali a pagamento saranno quelli riguardanti serie tv, programmi , film, musica e che la cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 2 dollari al mese.
Per ora solo indiscrezioni non confermate neanche in minima parte dal portale di video sharing più famoso del Mondo, ma sembra che per l'introduzione dei canali a pagamento e per la loro ufficializzazione non dovrà passare molto tempo.
Sarà una svolta per Youtube che da servizio free diventerà un portale a pagamento? Non ci si può ancora sbilanciare , ma questa mossa potrebbe segnare anche l'inizio di una drastica crisi per il servizio del colosso di Mountain View, che già deve tenere testa a servizi in enorme crescita come Spotify.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)